Beautiful anticipazioni del 20, 21 e 22 giugno 2018: Quinn più felice che mai!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, l’amicizia tra Bill e Steffy inizia a diventare così stretta, che tra i due sembra che stia cominciando a nascere qualcosa di più.

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Beautiful anticipazioni di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018«Amici più che mai!» – Secondo le anticipazioni di Beautiful, l’amicizia tra Bill e Steffy inizia a diventare così stretta, che tra i due sembra che stia cominciando a nascere qualcosa di più. La giovane Forrester continua a difenderlo davanti a tutti e questo comincia a creare dei problemi tra lei e Liam.

Beautiful le ultime anticipazioni e trame delle puntate di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018«Le indagini di Ridge, le confidenze di Steffy».

Nel frattempo le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful rivelano che Ridge insiste nel cercare di capire i motivi che hanno spinto Brooke a lasciare Bill, ma lei continua a mantenere il segreto. Intanto Steffy ha raccontato a Bill che lei e Liam stanno cercando di avere un bambino, ma per il momento non ci sono ancora riusciti.

Beautiful le ultime anticipazioni e trame delle puntate di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018«La gioia di Quinn».

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful mostrano che intanto Quinn sta vivendo un momento davvero felice della sua vita. Il suo amore per Eric è più intenso che mai, così decide di ridurre al minimo le sue ore di lavoro almeno per un periodo. Dopo essere tornata, Ivy ha cominciato a lavorare per Quinn, ed essendo la ragazza davvero in gamba e talentuosa, la donna decide di affidarle molto del suo lavoro. Ora l’unica cosa che desidera, oltre che passare più tempo con suo marito, è che anche suo figlio riesca a trovare un amore come il suo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore