Beautiful anticipazioni del 20, 21, 22 gennaio 2020. Zoe è salva, ma a che prezzo?

Subito dopo aver congedato la madre di Steffy, Buckingham si  precipita a chiamare lo strozzino, per prendere con lui un appuntamento.

bb logo-min

Come abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Beautiful, Steffy ha adottato la bambina di Flo, e così Reese  ha portato a compimento il suo piano. Taylor gli dà il denaro in contanti, e ora il dottore ha i soldi che gli servono per farla finita con i suoi problemi. Subito dopo aver congedato la madre di Steffy, Buckingham si  precipita a chiamare lo strozzino, per prendere con lui un appuntamento.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Reese vuole chiudere la vicenda il più presto possibile, ben sapendo che la banda di usurai pedina Zoe, pronta a farle del male. Ora il dottore ha la possibilità di pagare il suo debito e consegna l’intero acconto allo strozzino, intimandogli di lasciarlo in pace e, soprattutto di lasciar stare sua figlia Zoe.

Reese rassicura una dubbiosa Zoe!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Reese promette all’usuraio di consegnare a breve il saldo della cifra. Il delinquente, prima di andarsene, lo minaccia di tornare alla carica con la ragazza se non terrà fede ai suoi impegni. Buckingham, rasserenato, corre ad abbracciare sua figlia, promettendole che non le darà mai più pensieri e garantendole che i suoi problemi economici sono risolti. Ma Zoe continua a dubitarne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore