Beautiful anticipazioni del 20, 21, 22 dicembre 2018. Ridge maledice Bill!

Wyatt affronta Sanchez, il quale ribadisce di non poterlo escludere dalle indagini fino a che non verrà identificato il vero colpevole.

BB-brooke-ridge-katie-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, i medici notano dei miglioramenti in Bill, e lo comunicano ai familiari. Wyatt affronta Sanchez, il quale ribadisce di non poterlo escludere dalle indagini fino a che non verrà identificato il vero colpevole. Il giovane non nega di aver litigato con il padre, ma questo non significa nient’altro. Ridge rincasa e trova Brooke e Steffy che litigano sulla proposta di matrimonio avanzata da Bill.

In seguito Steffy ha uno scontro con Hope affermando di aver urgentemente bisogno di parlare con Liam. Quando finalmente i due si incontrano, si soffermano a parlare di Dollar Bill e del suo desiderio di sposarla. Lei si scusa per non averlo messo al corrente prima, ma Liam sembra prenderla bene, ritornando a ribadire che è Spencer padre che sta facendo di tutto per rovinare la vita ai suoi cari.

Il lento risveglio di Bill

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, scopriamo che Wyatt e Sanchez arrivano in ospedale sperando di assistere al risveglio di Bill per scoprire la verità. Giunti nella sua stanza, Wyatt chiede al genitore se riesce a sentirlo. L’uomo muove gli occhi con difficoltà, ma non riesce a profferir parola. Nemmeno le accuse che Sanchez rivolge ai suoi due figli sembrano smuoverlo. Hope, intanto, è a casa con sua madre e Ridge.

Una proposta indecente

Dice di aver parlato con Liam riguardo al desiderio del magnate di sposare Steffy. Ridge – secondo le anticipazioni di Beautiful – si augura che che Bill possa morire in quel letto d’ospedale, ma Brooke è disgustata dalle sue parole, e gli ricorda che sta inveendo contro un moribondo, e non le pare il caso. Liam si sente lo zerbino del padre. La Forrester tenta di calmarlo: è sconcertata quanto lui per la proposta ricevuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news