Beautiful anticipazioni del 19, 20, 21 gennaio 2020. Reese l’ha fatta così sporca che si sente perfino in colpa!

Flo è ben informata sul meschino raggiro messo in atto da Reese, che sta distruggendo la vita di Hope, ma non lo giudica, perché è un uomo disperato.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, adesso Flo è ben informata sul meschino raggiro messo in atto da Reese, che sta distruggendo la vita di Hope, ma non lo giudica, perché è un uomo disperato che, travolto dai debiti e dalle minacce degli usurai, non ha avuto altra scelta per difendere sua figlia Zoe, che altrimenti sarebbe stata uccisa!

Addirittura la Fulton che – come mostrano le anticipazioni di Beautiful – è probabilmente infatuata del Buckingham, si mette a consolarlo dai suoi sensi di colpa per quanto ha fatto. Reese è sinceramente grato alla giovane complice, ma sta per allontanarsi da Los Angeles lasciando Flo a gestire da sola il loro terribile segreto.

Senza saperlo, Liam stringe sua figlia tra le braccia!

Intanto, attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Liam va a casa di Steffy e stringe tra le braccia la piccola Phoebe: lo Spencer non immagina che si tratti in realtà di Beth, sottratta da Reese per recuperare il denaro per gli strozzini che minacciano di uccidere sua figlia. In effetti la Forrester ha chiesto all’ex marito di fare da padre anche a Phoebe, con lo stesso impegno e lo stesso amore che mette ogni giorno per la sua figlia naturale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore