Beautiful anticipazioni del 18, 19 e 20 giugno 2018: la nuova amica di Bill!

Nelle ultimissime anticipazioni e trame di Beautiful vediamo Brooke fare ritorno a casa sua, dove viene accolta calorosamente da tutti!

beautiful-steffy-min

Beautiful tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 giugno 2018 – «Brooke torna presso i Forrester». Care amiche e amici fan della soap opera più popolare al mondo, eccoci qui con le ultimissime anticipazioni e trame di Beautiful, relative al terzetto di puntate di inizio settimana, nelle quali vediamo Brooke fare ritorno a casa sua, dove viene accolta calorosamente da tutti!

Beautiful tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 giugno 2018 – «Steffy: una mano tesa a Bill». 

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful mostrano che nel frattempo Steffy offre la sua amicizia a Bill, mentre dal canto suo Wyatt, che ha capito da solo come siano andate le cose, sta esercitando una certa pressione su suo fratello Liam. Che cosa gli chiede? Né più e né meno che cancellare la registrazione che contiene la confessione resa dal padre sulle sue responsabilità nell’incendio alla Spectra!

Beautiful tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 giugno 2018 – «La proposta di Liam a Wyatt». 

Secondo le anticipazioni sulle trame delle puntate di Beautiful dei prossimi giorni, Steffy continua ad essere l’unica fra tutti a far compagnia a Bill Spencer nel momento del bisogno. E gli fa sentire chiaramente di essere dalla sua parte! Questa cosa finirà per avere le sue conseguenze. Intanto Liam risponde alle sollecitazioni di suo fratello Wyatt facendogli una proposta. Questa consiste nel partecipare alla nuova gestione della Spencer Publications in qualità di suo braccio destro: quale sarà la risposta di Wyatt?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore