Beautiful, anticipazioni del 18, 19, 20 maggio 2019. Steffy tra le braccia di Dollar Bill!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Brooke non riesce a capacitarsi del fatto che adesso Steffy indossi lo spadino degli Spencer.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Brooke non riesce a capacitarsi del fatto che Steffy indossi lo spadino degli Spencer. Spera solo che Ridge possa comprendere appieno la figlia e metabolizzare la sua decisione un po’ folle. Hope annuncia alla madre che Liam, intanto, ha effettuato la sua scelta: lasciar andare Steffy, perché con lei non potrebbe mai funzionare.

Intanto Ridge chiede a Liam perché ha fatto nuovamente del male a Steffy al punto da spingerla a ripiegare su Bill. Il giovane afferma di non avere colpe: perché tutti puntano il dito contro di lui, quando la Forrester si è subito buttata tra le braccia di Dollar Bill? Ma Ridge non ha dubbi: se sua figlia soffre è solo a causa del giovane Spencer, e gli fa rabbia che lui si sta atteggiando a vittima.

Steffy a un passo dal matrimonio con Bill!

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nel frattempo Bill continua a ribadire a Justin che lo spadino sta meglio addosso a Steffy. Quest’ultima arriva proprio in quel momento. Bill dice che vuole sposarla subito. Aspettare ancora farebbe star male entrambi. Pertanto, la porta al piano di sopra e le fa un bellissimo discorso: le dice che le nozze si svolgeranno lì, a casa. Poi le fa indossare l’abito da sposa e le chiede di seguirlo: non se ne pentirà!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news