Beautiful anticipazioni del 18, 19, 20 gennaio 2020. Reese imbroglia tutti!

Steffy e Taylor hanno conosciuto la piccola Phoebe e ora stanno per portarsela a casa. E così la famiglia Forrester si allarga, grazie al sostegno di Liam.

reese-beautiful-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy e Taylor hanno conosciuto la piccola Phoebe e ora stanno per portarsela a casa. E così la famiglia Forrester si allarga, grazie al sostegno di Liam, che è ben felice che la sua ex moglie possa rallegrare la vita della piccola Kelly, nonostante la morte di Beth. Tuttavia sappiamo che  la verità è molto diversa: Steffy è stata ingannata, e prima o poi ne pagherà le conseguenze!.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo infatti che la piccola Phoebe altri non è che la figlia che Hope crede morta! Reese ha lasciato che Flo operasse da sola, e ora il suo piano va in porto. Steffy è infatti ormai convinta che accogliere la bambina sia la soluzione giusta e chiede alla madre di andare avanti con le pratiche di adozione.

L’affare dello scambio delle culle!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Taylor contatta Reese, che le chiede una cifra esorbitante per procedere all’adozione. Ora la sua famiglia sarà di nuovo felice, ma in ogni modo non sarà facile affrontare Hope, in profonda crisi per la morte della piccola Beth. L’affare dello scambio delle culle è destinato a cambiare per sempre la vita delle famiglie Spencer, Forrester e Logan, prese in giro da un losco imbroglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore