Beautiful, anticipazioni del 17, 18, 19 giugno. Hope all’ospedale!

Katie è molto preoccupata per aver iniziato la sua battaglia contro Bill: Thorne la rincuora promettendole che combatteranno insieme per il bene di Will.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Katie è molto preoccupata per aver iniziato la sua battaglia contro Bill: Thorne la rincuora promettendole che combatteranno insieme per il bene di Will. Katie ripensa alla sua storia con Wyatt: era solo un flirt. E dice al Forrester che con lui tutto è diverso: sa che può costruire qualcosa di non effimero. Thorne conferma e lei, rasserenata, lo bacia con passione.

Intanto Liam è ancora insieme a Steffy. Entrambi vegliano su Kelly che ha la temperatura ancora molto alta. La Forrester si scusa con lui per aver reagito forse in maniera troppo allarmata alla prima febbre della figlia, ma lui la invita a restare tranquilla. Una telefonata di Hope li interrompe: la ragazza dice che sta per andare all’ospedale perché ha delle forti fitte al ventre e teme stia succedendo qualcosa al bambino. Liam dice a Steffy che deve raggiungere al più presto la Logan.

Hope e Liam all’ospedale!

Liam e Hope, secondo le anticipazioni di Beautiful, arrivano in ospedale. Lo Spencer fa di tutto per rincuorare la sua amata. La dottoressa accoglie Hope e le fa qualche domanda. Poi la rassicura sulle sue condizioni e sui dolori che ha sentito, normalissimi anche in una gravidanza che procede bene. La esorta a restare tranquilla. Nonostante ciò, decide di sottoporla ad alcuni esami per assicurarsi che tutto stia procedendo per il verso giusto. Ma Hope è molto angosciata e non riesce a calmarsi, nonostante suo marito cerchi di rassicurarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore