Beautiful, anticipazioni del 17, 18, 19 gennaio 2019. Ridge è libero!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, alla fine Bill ammette di non aver visto in faccia l’attentatore. Di conseguenza, Ridge potrebbe essere innocente.

BB-brooke-ridge-katie-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, alla fine Bill ammette di non aver visto in faccia l’attentatore. Di conseguenza, Ridge potrebbe essere innocente. Liam chiede al detective di parlargli ma il padre lo blocca subito affermando di aver visto una figura maschile riflessa nel vetro del suo salone il giorno dell’attentato. In un primo momento, credeva si trattasse di Ridge. Ora, col senno di poi, non ne è così tanto sicuro.

Sanchez rimane della stessa opinione: il colpevole è una persona di sua conoscenza, che ha qualcosa contro di lui. Come abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Beautiful, la lista dei nemici di Dollar Bill è ben lunga, sia nella sfera privata che professionale. Quindi non è facile risalire all’attentatore. Hope vuole sapere se Ridge verrà rilasciato e Sanchez dice di sì.

Liam è vicino a Steffy per la sua gravidanza

Liam ringrazia Bill per non averlo denunciato, e il padre lo esorta a farsi vedere al più presto da uno psichiatra. Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano poi Steffy in dolce attesa: presto avrà una bambina. La Forrester e Liam, a un certo punto, si abbracciano forte, promettendosi di esserci sempre l’uno per l’altra. Katie e Wyatt, a letto, parlano di Bill che, avendo seminato sempre del male, si è quasi meritato la pallottola dietro la schiena.

Sospetti su Justin e Quinn

I due hanno paura. Il colpevole è fuori e potrebbe colpire ancora. I loro sospetti si concentrano su Justin e Quinn. Ridge, nel frattempo, è ancora in cella con Steffy. Ad un tratto, arriva Brooke con buone notizie: ha convinto Sanchez a porre nuovamente la fatidica domanda a Bill. Sopraggiunge anche Carter e, dopo qualche istante, il detective spiega che Bill non ha formalizzato l’accusa contro lo stilista che, quindi, può ritenersi libero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news