Beautiful, anticipazioni del 17, 18, 19 febbraio 2019. Liam sposa Hope!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Justin rimprovera Bill sostenendo che ha reso una inferno la vita di Steffy e dei suoi due figli per le sue pretese.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Justin rimprovera Bill, sostenendo che ha reso una inferno la vita di Steffy e dei suoi due figli a causa delle sue pretese. Per il magnate, invece, non è così: Liam è con Hope, così come deve essere. E la Forrester sarà sua. Per Justin, questa è solo una sua ossessione, e crede che se Wyatt venisse a conoscenza della verità, non lo perdonerebbe mai!

Nel frattempo, le anticipazioni di Beautiful ci mostrano Liam, che guarda con tristezza le carte per il divorzio. Hope dice che non vuole mettergli fretta. Ma il giovane Spencer risponde che Steffy lo ha deluso per l’ennesima volta, e che è arrivato il momento di voltare pagina. Brooke viene messa al corrente della volontà del ragazzo di lasciare la Forrester e sposare quanto prima Hope.

Liam sposerà Hope!

Brooke ne rimane sbalordita. Quando – secondo le anticipazioni di Beautiful –  incontra Liam, gli dice che credeva si stesse per ricongiungere con Steffy! Lui spiega che la sua intenzione era questa, e che stava per commettere un grave errore. La Logan, felice, dice di aver sempre creduto nell’unione tra lui ed Hope. Anche Maya e Rick vengono messi al corrente della novità.

Reazioni tra i Forrester

Ora tutti si chiedono quale sarà la reazione della Forrester che, per giunta, è incinta di Liam. Brooke afferma che ne parlerà con Ridge, ma Liam la ferma: vuole farlo lui. Steffy, intanto, prova a parlare con il suo amato che, tuttavia, non le risponde. Ridge torna a trovarla sperando che Liam sia con lei, ma resta deluso. Liam che Steffy non avrebbe mai più dovuto abbracciare Bill, nemmeno per gratitudine, dopo ciò che le ha fatto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore