Beautiful anticipazioni del 15, 18 e 19 giugno 2018: Steffy con Bill contro Liam?

Secondo le anticipazioni di Beautiful Bill non si capacita per la perdita di Brooke, e continua ad avere l’appoggio solo di Steffy.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Beautiful, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 15, lunedì 18 e martedì 19 giugno 2018.«Solo Steffy accanto a Bill» – Secondo le anticipazioni di Beautiful Bill non si capacita per la perdita di Brooke, e continua ad avere l’appoggio solo di Steffy. La ragazza è convinta che lo Spencer si sia pentito delle sue azioni e vorrebbe che tra lui e suo figlio Liam tornasse la pace. La Forrester ha anche tentato di convincere Brooke a non lasciare Bill ma la Logan non ha intenzione di ritornare sui suoi passi.

Beautiful, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 15, lunedì 18 e martedì 19 giugno 2018.«Katie mantiene il segreto su Bill».

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che nel frattempo Brooke ha rivelato alla sorella Katie la verità sulle malefatte di Bill. Wyatt cerca intanto l’aiuto della compagna, con cui sta vivendo una bella ma complicata storia d’amore, per scoprire cosa sia successo tra suo padre e suo fratello. Il giovane Spencer non si rassegna al fatto che Bill abbia deciso di nominare amministratore delegato proprio Liam, inadatto secondo lui a ricoprire quel ruolo. Katie però mantiene la promessa fatta alla sorella di tenere il segreto su quanto rivelatole.

Beautiful, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 15, lunedì 18 e martedì 19 giugno 2018.«Complicazioni tra gli Spencer».

Nonostante il silenzio della Logan, le anticipazioni di Beautiful mostrano che Wyatt riesce comunque a capire  cosa è accaduto tra suo padre e suo fratello. Bill cerca di trovare un accordo con il figlio. Promette a Liam di accettare i cambiamenti a patto però che venga cancellata la registrazione – confessione dal cellulare, la prova schiacciante della colpevolezza dello Spencer Senior. Steffy si schiera anche questa volta a favore di Bill, scatenando la reazione contrariata di Liam.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore