Beautiful, anticipazioni del 15, 16, 17 marzo 2019. Il parto prematuro di Steffy!

Ridge insiste con Liam perché torni con Steffy, ma il ragazzo non crede sia giusto chiudere con Hope che è stata sempre sincera con lui.

beautiful-steffy-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge insiste con Liam perché torni con Steffy, ma il ragazzo non crede sia giusto chiudere con Hope che è stata sempre sincera con lui. Rimasto solo il giovane Spencer riceve una telefonata da Steffy che gli dice della rovinosa caduta in casa: le si sono rotte le acque e sta per dare alla luce Kelly!

In ospedale la dottoressa Philipps dice che il parto sarà molto rischioso perché prematuro. Intanto, una forte contrazione di Steffy manda Liam nel panico. La ragazza gli urla di chiamare Ridge. Quest’ultimo, intanto, è in compagnia di sua moglie ed Hope. Una telefonata di Liam li interrompe per metterli a conoscenza del travaglio di Steffy e del fatto che la ragazza voglia il papà accanto a sé!

Ridge raggiunge Steffy in ospedale!

Ridge riaggancia immediatamente e si dirige verso l’ospedale. Brooke ed Hope ora sanno che Steffy sta per dare alla luce sua figlia e che Liam è con lei. Hope, a differenza della madre, la trova una cosa giusta. Nel frattempo, in sala parto, Steffy è esausta. Il battito della bambina si presenta molto debole. Il cordone ombelicale, forse, la sta stringendo troppo, non permettendole una corretta ossigenazione.

Un parto difficile!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, la dottoressa controlla se è il caso di procedere con un parto cesareo. E quando scopre che non è possibile, lo comunica preoccupata ai futuri genitori. Steffy prende la mano di Liam e gliela comincia a stringere forte. Il ragazzo, con fare protettivo, la incoraggia. Le dice che tutto va bene e che presto potranno stringere tra le loro braccia la loro bambina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore