Beautiful anticipazioni del 15, 16, 17 febbraio 2020. Zoe non smaschera Reese!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Zoe non ha idea di come gestire il terribile segreto di Reese e vive un drammatico conflitto interiore.

flo-zoe-beautiful-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful Zoe non ha idea di come gestire il terribile segreto di Reese e vive un drammatico conflitto interiore. La Buckingham sa bene che suo padre ha inferto un inaudito dolore a Hope, e che a causa sua, una famiglia è distrutta. La ragazza prende il coraggio a due mani e, sostenuta da Xander,  decide di andare a casa di Steffy per dirle la verità.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Zoe, con la scusa di voler conoscere la bambina di cui tutti parlano alla Forrester, accenna a Steffy di doverle dire una cosa molto importante. Tuttavia, prima che le due donne possano parlare, Phoebe – Beth incomincia a piangere. La Forrester accorrere per calmarla e la prende in braccio per darle da mangiare. La Buckingham osserva con quale premura la figlia di Ridge si prende cura della bambina.

Zoe cambia idea!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy dichiara ai suoi ospiti di provare per Phoebe lo stesso amore che sente per Kelly; per lei non ci sono differenze tra le due bambine. Le sue parole colpiscono molto Zoe. La Buckingham a questo punto decide di non rivelare il segreto di suo padre, perché vede che Beth ha tutto l’amore di cui ha bisogno, anche se non è la sua vera madre a crescerla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore