Beautiful, anticipazioni del 15, 16, 17 febbraio 2018. Liam torna con Steffy… o no?

Wyatt va da Bill per rimproverargli il fatto di non portare rispetto a suo figlio Liam: perché continua a portarsi a letto la Forrester?

beautiful-steffy-min

Brooke si scusa con Hope: dopo tutto Ridge è un padre che vuole difendere la sua “bambina” Steffy. Ciò che conta in questo momento, è la serenità di Liam ed il bacio che si sono scambiati. Ma resta da risolvere un  problema: quello dell’annullamento del matrimonio! Intanto Wyatt va da Bill per rimproverargli di non portare rispetto a suo figlio Liam: perché continua a portarsi a letto la Forrester?

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill “The Stallion” si difende sostenendo che la donna giusta per Liam è Hope. Rimasto nuovamente da solo, Spencer deve affrontare le domande di Justin che gli chiede perché si sta servendo di un figlio per rovinare la vita di un altro figlio. Ma il magnate non la vede affatto così: per lui è fondamentale avere al proprio fianco una donna della stoffa di Steffy.

Il bacio tra Liam e Hope

Per Liam – continua Bill – va bene una donna dolce come Hope. Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam, nella solitudine della dependance, pensa al bacio dato alla ragazza e al suo matrimonio in frantumi con la Forrester. Ridge interrompe le sue riflessioni e sorprendentemente non lo rimprovera! Liam, poi, a seguito di un lungo confronto, afferma di voler ritornare con Steffy!

Desiderio di ritorno all’ovile?

Dopo un po’, una telefonata di Wyatt mette in allarme Liam. I due si incontrano e il maggiore, addolorato, rivela al fratello che Steffy e Bill non hanno mai smesso di vedersi, affermando di averli sorpresi nella casetta di Malibù. Steffy riceve due vasi di rose destinati a lei: uno indica il perdono; l’altro, invece, simboleggia l’amore… Commossa capisce che Liam sta per ritornare!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore