Beautiful anticipazioni del 14, 15, 16 gennaio 2020. L’intrigo di Reese!

Steffy e sua madre si accingono ad andare da Flo. A casa di Reese, quest’ultimo si allontana prima dell’arrivo delle due donne. Non vuole farsi vedere.

reese-beautiful-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Taylor supporta Steffy nel suo percorso di adozione. Intanto Reese dice a Flo di non essere fiero di quello che ha fatto, e la Fulton, commossa, dedica un pensiero alla madre di Beth. Ma Buckingham sa di essere a un punto di non ritorno. Presto, la Logan proverà di nuovo la gioia di diventare madre e dimenticherà la brutta esperienza vissuta a Catalina.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che, nel frattempo, Steffy e sua madre si accingono ad andare da Flo. A casa di Reese, quest’ultimo si allontana prima dell’arrivo delle due donne. Non vuole farsi vedere e, soprattutto, non vuole sentire eventuali domande imbarazzanti per lui. Flo accoglie la Forrester e Taylor. Racconta loro cosa l’abbia spinta a contattare il ginecologo e a dare in adozione la bambina.

Zoe nel mirino!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, quando Liam rincasa dal lavoro, trova Hope con l’ecografia di Beth fra le mani. Lei lo guarda con astio e gli dice che per lui è facile metabolizzare velocemente la perdita della figlioletta dato che ha già una figlia. Nervoso, lo Spencer esce e va a trovare Wyatt in cerca di conforto. Intanto Reese prende un caffè con Zoe, ma l’avverte che potrebbe dover andare via a causa di un problema di lavoro. In quel mentre, un uomo inizia a fissare la figlia di Buckingham

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore