Beautiful, tutte le anticipazioni dell’11 e 12 luglio 2019. Tra Bill e Brooke cellulare che scotta!

Bill dichiara a Brooke di non aver dimenticato quello che c’è stato tra di loro e che non sa come ringraziarla per come si sta prodigando per aiutarlo.

bb logo-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Bill dichiara a Brooke di non aver dimenticato quello che c’è stato tra di loro e che non sa come ringraziarla per come si sta prodigando per aiutarlo. La donna lo incoraggia a non darsi per vinto, perché ancora niente è perduto: c’è tutto il tempo e il modo di recuperare il rapporto con suo figlio Will.

Intanto le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che Katie e Thorne sono a letto insieme. La giovane Logan afferma di voler diventare sua moglie sopra ogni altra cosa. Dopo due divorzi, non sa se riesce ancora a fidarsi degli uomini, ma con lui sente che è diverso. L’uomo le confida di avere grandi progetti per Will. Katie, felice, lo bacia e gli rammenta di volerlo sposare!

Nuove discussioni tra Brooke e Ridge!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Brooke va in ufficio, dove il marito le magnifica la Intimates, rendendola idrofoba. Quando poi il discorso si sposta su Katie e Thorne, i nervi della Logan saltano. Lei non approva il modo con cui la sorella ha allontanato Bill da Will. Ridge la invita a non difendere sempre un uomo che merita solo disprezzo per tutto ciò che ha fatto alla sua famiglia. Intanto, parlando del diavolo… lo Spencer riempie il cellulare di Brooke di messaggi, che la donna cerca di nascondere al marito!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore