Beautiful: anticipazioni del 10, 11, 12 giugno 2019. Xander, Emma e Zoe: il nuovo triangolo della soap!

Xander, Emma e Zoe sono pronti a dare il loro contributo alla linea Intimates e si preparano con impegno. I tre si congratulano con Steffy.

bb logo-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Xander, Emma e Zoe sono pronti a dare il loro contributo alla linea Intimates e si preparano con impegno. I tre si congratulano con Steffy: ha fatto un ottimo lavoro nonostante gli impegni di mamma. Quinn è alle prese con dei bellissimi gioielli da fare indossare a una modella mentre la Forrester chiede a Xander di sostituire il fotografo ufficiale.

Intanto Zoe si propone come prima modella, ed Emma la prende male. Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge si complimenta con la Fuller per l’ottimo lavoro svolto. Steffy fa altrettanto. Parte la sfilata. Emma vede Zoe e Xander lanciarsi degli sguardi e si ingelosisce. Inoltre, Zoe si candida ancora per chiudere la sfilata indossando l’abito di punta e la Barber va su tutte le furie.

Anticipazioni di Beautiful: Katie e Thorn vogliono l’affido di Will!

Quando la sfilata finisce, Xander si complimenta con la sua ex che non perde tempo e lo bacia. Steffy e Ridge sono nell’ufficio CEO. Lui si dice orgoglioso della figlia. Poi il discorso si sposta su Katie e sulla custodia esclusiva di Will. Per la Forrester la reazione di Bill potrebbe essere terribile. Lo Spencer, intanto, è in compagnia della ex e le chiede se davvero intende portargli via il bambino. La donna precisa che Thorne sarebbe un ottimo educatore per il piccolo, e gli ricorda che mentre lui perdeva tempo a correre dietro a Steffy, il Forrester gli ha fatto da padre. Bill non è d’accordo. Le chiede di optare per la custodia congiunta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore