Beautiful, anticipazioni del 10, 11, 12 gennaio 2019. Sanchez indaga sul tentato omicidio di Bill!

Hope loda Steffy per il suo impegno nel riferire a Liam le mosse di Bill anche a costo di scottanti verità. Tuttavia la bella Forrester si innervosisce.

bb logo-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Beautiful che Liam insiste con Bill facendogli notare che non può sapere realmente chi gli abbia sparato alla schiena: come fa a dare tutta la colpa a Ridge? Lo invita a chiamare Sanchez ed a dire la verità. Il tycoon allora incomincia ad agitarsi e subentrano dei problemi respiratori. Il dottore invita il ragazzo a lasciare la stanza.

Intanto Hope loda Steffy per il suo impegno nel mettere sempre Liam al corrente delle mosse di Bill anche a costo di nuove scottanti verità. Tuttavia la bella Forrester si innervosisce e chiede alla sorellastra di stare alla larga dall’uomo che ama. Hope ribadisce per l’ennesima volta di non avere mire nei confronti di Liam. Lo vuole felice e lotterà per lui fino alla fine.

Il caso Bill Spencer non è chiuso

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Sanchez dice a Baker che il caso Spencer è ancora aperto. Molte persone non hanno detto la verità. Teme di aver arrestato la persona sbagliata. Nel frattempo Liam lascia l’ospedale. Quinn è alla Forrester Creations quando viene interrotta da suo marito. Dice di essere in pensiero per suo figlio. Aggiunge con rabbia che Bill se lo è meritato e che comprenderebbe addirittura il gesto di Ridge.

Sanchez interroga Quinn

Tuttavia Quinn sa in cuor suo che lo stilista non si sporcherebbe mai le mani di sangue. Sicuramente c’è un errore nelle indagini. Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che arriva Sanchez con il chiaro intento di sottoporla a interrogatorio. Senza remore, le fa delle domande sulla notte dell’attentato. La Fuller non si scompone, ammette di non avere alibi ed aggiunge, convinta, di non essere stata lei a sparare a Bill.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore