Beautiful anticipazioni del 10, 11, 12 dicembre 2019. Lo strazio di Hope!

Sappiamo dalle anticipazioni di Beautiful che Bill ha portato con sé a Catalina Brooke e Ridge. La Logan entra per prima nella stanza di Hope...

the-bold-and-the-beautiful-min

Sappiamo dalle anticipazioni di Beautiful che Bill ha portato con sé a Catalina Brooke e Ridge. La Logan entra per prima nella stanza di Hope seguita dai due uomini: ma le espressioni del viso della ragazza e del marito non lasciano presagire nulla di buono. La giovane Logan chiede di restare sola con sua madre e le annuncia che la bambina è morta.

Secondo le anticipazioni di Beautiful la morte di Beth è dovuta a un distacco della placenta. A Brooke non resta che abbracciare sua figlia e tentare di spiegarle che non poteva fare nulla per evitare questa tragedia. Ma la ragazza è ovviamente inconsolabile. Fuori dalla stanza Liam aggiorna Bill e Ridge, che rimangono sconvolti. Il magnate cerca di dar coraggio a suo figlio e lo esorta a stare vicino a Hope.

Le spiegazioni di Reese

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che il dottor Reese Buckingham li raggiunge con dei documenti da firmare. Bill chiede al padre di Zoe che cosa sia accaduto, e il medico spiega ai tre che la placenta si è staccata e che per la neonata non c’è stato nulla da fare. Gli uomini raggiungono, nel silenzio, Brooke e Hope. Liam prega perché sua moglie si riprenda quanto prima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore