Una vita, anticipazioni del 1°, 3, 4 febbraio 2019. Una gravidanza imbarazzante!

Servante è ormai fuori di testa con la bravata che vuole compiere, sedurre Juana. Fortunatamente c'è Fabiana che alla fine lo induce a più miti consigli.

una-vita-soap-opera-min

In questa nuova triade di trame delle puntate della soap madrilena che spopola sulle reti del Biscione, vediamo attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che Servante è ormai fuori di testa con la bravata che si è messo in mente di compiere, quella di sedurre Juana. Fortunatamente c’è Fabiana che alla fine lo induce a più miti consigli.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Blanca confida a Leonor i suoi dubbi sulla paternità del piccolo che porta in grembo. In effetti, ha avuto rapporti con entrambi i fratelli Alday. Per questo motivo, nasconde la notizia della gravidanza a Samuel. Intanto le signore di Acacias, riunitesi a La Deliciosa, hanno molto da spettegolare.

Il gossip delle signore di Acacias

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ci riportano il “gossip” delle signore di Acacias. Gli argomenti del giorno sono la scomparsa della tiara, il bacio in pubblico tra Lolita e Antonito ed infine, le parole minacciose rivolte da Diego a Ursula: cioè rivelare a tutti la vera identità di Olga. Rosina annuncia finalmente la sua dolce attesa. I vicini, però, ne sono già al corrente! Diego trova Olga nel barrio e la trattiene a viva forza, chiedendole se abbia rubato lei il diadema. Samuel è molto preoccupato per Blanca che è sempre più debole e fiacca. Lei si giustifica dicendo di sentirsi stanca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore