Beautiful anticipazioni del 1°, 2, 3 febbraio 2020. Zoe sospetta di Reese!

La Buckingham è ben al corrente dei problemi con il gioco di suo padre e pensa che si sia di nuovo cacciato nei guai. Allora parla con Flo.

reese-beautiful-min

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Zoe vuole sapere perché Flo sia nell’appartamento di suo padre e quale sia la natura del loro rapporto. La Fulton le dice di aver incontrato Reese quando faceva il suo lavoro di croupier a Las Vegas. La Buckingham è ben al corrente dei problemi con il gioco di suo padre e pensa che si sia di nuovo cacciato nei guai.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Zoe chiede ancora alla Fulton se conosce il vero motivo che ha indotto Reese ad andar via da Los Angeles in tutta fretta. Ma Flo non si lascia impressionare da Zoe e mantiene il segreto sulla reale motivazione che ha spinto il dottore a lasciare Los Angeles. Dice alla Buckingham che ha avuto da suo padre il permesso di rimanere ancora nell’appartamento, nel quale ha intenzione di restare  ancora per qualche giorno.

Zoe perquisisce invano la casa di suo padre!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Zoe fa capire a Flo di non essersi affatto tranquillizzata, e di voler vedere più chiaro in tutta questa vicenda. È convinta che la bella bionda ne sappia molto più di quanto dice. Comincia allora a rovistare in ogni cassetto della casa, ma la Fulton, con una mossa veloce, fa sparire i documenti dell’adozione di Phoebe – Beth.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore