Beautiful, anticipazioni del 1°, 2, 3 febbraio 2019. Steffy firma il divorzio da Liam!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge va a casa di Steffy con la speranza di incontrare Taylor. La ragazza lo aggiorna sulle ultime novità.

beautiful-steffy-incinta-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge va a casa di Steffy con la speranza di incontrare Taylor. La ragazza lo aggiorna sulle ultime novità. La madre è già partita e starà fuori per un po’. In seguito, prende in mano i documenti del divorzio e congeda in fretta e furia il padre, sostenendo di avere un compito importante da portare avanti!

Hope, nel frattempo, esorta Liam a uscire dal tunnel in cui si è infilato, e ad archiviare per sempre Bill e Steffy. Gli ricorda che la HFTF lo aspetta. Il giovane Spencer dice che non sarà facile. A un tratto, una telefonata della Forrester li interrompe: vuole vedere Liam al più presto, ha dei documenti da consegnargli. Il ragazzo commenta, per la gioia di Hope, che le carte per l’annullamento del matrimonio sono state firmate dalla sua ex.

Steffy lascia Liam libero di scegliere

Secondo le anticipazioni di Beautiful, la figlia di Brooke fa dei salti di gioia e tenta di infonderla anche a Liam che, invece, appare molto triste. Arrivata a Malibù, Steffy dice al suo ex di aver maturato la sua decisione definitiva: ha firmato i documenti come le aveva chiesto tempo fa, lasciandolo libero di scegliere con quale delle due donne stare.

Katie e Wyatt non stanno più insieme

In lacrime, Steffy afferma di averlo fatto perché forzata dagli eventi. In realtà – secondo le anticipazioni di Beautiful – tutto quello che desidera è essere perdonata. Nel frattempo Katie va da Brooke alla Forrester per dirle di aver rotto il fidanzamento con Wyatt! Bill ha offerto al figlio la Spencer Publications se avessero chiuso la loro relazione! Brooke ne è molto dispiaciuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore