Andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame quotidiane delle puntate della soap opera californiana, in onda il 15, 16 e 17 agosto (giovedì, venerdì e sabato) come ogni giorno alle ore 13:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Secondo questi spoiler, Finn decide di salvare Sheila, e ci riesce sotto lo sguardo contrariato e stravolto di Steffy nonostante il fatto che Li avrebbe voluto lasciarla morire.
Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Wyatt, Hope e Liam ripercorrono nei dettagli con Bill quello che è successo da quando lui e Ridge hanno messo in azione insieme all’F.B.I. e Baker il piano per incastrare Sheila. Tutti sono grati allo Spencer per il suo sacrificio ed egli può finalmente raccogliere l’ammirazione e l’affetto dei suoi cari, a cominciare da Katie. Nel frattempo, Taylor e Brooke si chiedono se Sheila abbia davvero avuto un infarto, o se non sia un’altra delle sue subdole mascherate.
Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Taylor e Brooke pensanono di affrontare il tema del ritorno di Ridge, il quale si trova intanto a raccontare a Steffy e a Finn tutto ciò che è accaduto. Liam nutre grande ambascia per il comportamento di Thomas che lavora a contatto di gomito tutti i giorni, anche fino a tarda sera con Hope. Ma la ragazza, dopo le esitazioni iniziali è felice della collaborazione con il giovane Forrester, perché la linea si sta riprendendo. Nota i suoi progressi a livello personale e ne è contenta anche per il piccolo Douglas.