Beautiful, anticipazioni 8, 9, 10 aprile 2019. Sally Spectra alla Forrester!

Charlie e Pam commentano l’ingerenza di Hope nella vita di Steffy e Liam e ricordano che Stephanie ha sempre lottato contro chi voleva separarla da Eric.

Beautiful-Wyatt-Spencer-e-Sally-Spectra-min

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Charlie e Pam commentano l’ingerenza di Hope nella vita di Steffy e Liam e ricordano che Stephanie ha sempre lottato contro chi voleva separarla da Eric. Steffy, per loro, sta patendo le stesse sofferenze della nonna. Eric e Quinn annunciano ai loro dipendenti l’ingresso alla Forrester di Sally Spectra, nuova fidanzata di Wyatt.

Thorne non è d’accordo, dati i precedenti della ragazza, ma Quinn la difende affermando che la Spectra, se in passato ha dato filo da torcere a Steffy ed ha rubato i bozzetti della casa, lo ha fatto solo perché spinta da Bill. Wyatt e Sally, intanto, si svegliano abbracciati sul divano e si rendono conto di non essere mai andati veramente a dormire e di aver passato una intera nottata a scambiarsi tenerezze.

Nuove coppie all’orizzonte!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, i due Incominciano a parlare della piega che sta prendendo la loro relazione, quando squilla il cellulare a Wyatt: è Eric che dice che Sally è stata assunta come nuova stilista. Thorne passa a trovare Katie e le ruba un bacio. Poi le annuncia che Wyatt l’ha già dimenticata e che la sua nuova fiamma è entrata anche a far parte del team Forrester.

L’accoglienza di Eric a Sally!

Katie non nasconde di essere un po’ perplessa, ma è molto felice che il suo ex l’abbia subito rimpiazzata. Inoltre, è certa che la sua nuova fidanzata sia dotata di ottime referenze. Thorne, a questo punto, le annuncia che la ragazza in questione è Sally Spectra e la Logan non può credere alle sue orecchie. La rossa, intanto, viene ufficialmente accolta dal patriarca della Forrester Creation.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore