Beautiful anticipazioni 6, 7, 8 novembre 2018. Si riaffaccia Hope per Liam?

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy chiede a Liam di pensare a Brooke e Ridge, esempio di come le coppie possano superare qualsiasi difficoltà.

bb logo-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy chiede a Liam di pensare a Brooke e Ridge come esempio lampante di come le coppie innamorate e solide possano affrontare e superare qualsiasi tipo di difficoltà. Ma Liam ribadisce di volere l’annullamento, anche se la ragazza gli dice di non essere disposta a firmarlo!

Beautiful, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. «Thorne alla carica con Katie!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke crede che Hope nutra ancora qualcosa per Liam ma lei la blocca affermando di averlo gettato nel dimenticatoio. Qualcosa fa capire alla Logan che mente! Katie e Thorne parlano delle imminenti nozze di Brooke e Ridge. Il Forrester si augura di poter archiviare al più presto la Logan per riscoprire nuovamente la magia dell’amore e del sentirsi innamorato. Katie, per non destare sospetti, ridimensiona la sua attuale frequentazione.

Beautiful, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. «Riecco Hope!»

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, scopriamo che Thorne inizia a punzecchiare Katie, dicendo che, dal momento che non sta vivendo una relazione seria ed impegnativa, possono concedersi anche il lusso di ballare e passare un po’ di tempo insieme. La Logan, anziché arrabbiarsi, è d’accordo con lui. E si mostra molto compiaciuta! Hope decide di raggiungere Liam in hotel e ne approfitta anche per portargli qualcosa da mangiare. Iniziano a parlare del più e del meno ma, come facilmente prevedibile, il discorso si sposta sulla notte alla dependance tra Bill e Steffy! Il ragazzo intuisce che Hope è venuta a conoscenza della verità…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore