Beautiful anticipazioni 5, 6 e 9 luglio 2018: Brooke e Bill al capolinea

Secondo le anticipazioni di Beautiful, la Logan decide di mettere fine al suo matrimonio con Bill. Felice di quanto sta accadendo, Ridge non fa mancare il proprio supporto emotivo alla sua ex moglie.

bb logo-min

Beautiful tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 5, venerdì 6 e lunedì 9  luglio 2018 – «Ricapitolando» – Secondo le anticipazioni e le trame di Beautiful, Brooke chiede a sua sorella la ragione della felicità che le legge negli occhi da un po’ di tempo a questa parte, ma Katie si guarda bene dal raccontarle della sua storia con Wyatt. Anzi, è molto abile nel girare la frittata e domanda a sua volta alla sorella che cosa abbia deciso di fare con Bill.

Beautiful tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 5, venerdì 6 e lunedì 9  luglio 2018 – «Il nuovo subdolo attacco di Sheila».

Intanto, attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Quinn è sotto le esperte mani di Mateo, che deve farle passare il mal di schiena con i suoi massaggi. Ma il ragazzo è in realtà al soldo di Sheila, che gli ha affidato il compito di sedurre la Fuller, sempre allo scopo di far saltare il suo matrimonio con Eric.

Beautiful tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 5, venerdì 6 e lunedì 9  luglio 2018 – «Quello che Bill prepara per Liam!»

Tornando a Brooke, le anticipazioni di Beautiful mostrano che la donna rimane insensibile alle parole di pentimento che Bill le esprime a proposito del suo crimine contro la Spectra. Per lui non c’è perdono, e la Logan decide di mettere fine al loro matrimonio. Felice di quanto sta accadendo, Ridge non fa mancare il proprio supporto emotivo alla sua ex moglie. Frattanto Liam non immagina quale tempesta stia per scatenarsi contro di lui. Suo padre, infatti, lo considera la causa di tutte le sue sciagure, e in particolare della fine del suo matrimonio con Brooke, e prepara contro di lui una terribile vendetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore