Beautiful anticipazioni 30 novembre, 1, 2 dicembre 2019. Hope e Liam, viaggio interrotto!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che l'eccitazione di Hope e Liam per l'imminente viaggio a Catalina, subisce una brusca interruzione.

bb logo-min

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che la felice eccitazione di Hope e Liam per l’imminente viaggio a Catalina, subisce una brusca interruzione. Infatti Steffy chiama allarmata l’ex marito: Kelly ha una febbre altissima, e lei deve correre dal dottore. La Logan, presa dallo spavento, consente allo Spencer di andare dalla sua bambina, mentre lei lo aspetterà in aeroporto.

Grato alla moglie, Liam la ringrazia e lascia la loro casa, per recarsi all’ospedale. Ma, secondo le anticipazioni di Beautiful questa decisione avrà delle conseguenze inimmaginabili, che porteranno a dei cambiamenti irreparabili in base ai quali nulla sarà più come prima!

Anticipazioni Beautiful: il cruccio di Zoe!

Intanto, le anticipazioni di Beautiful mostrano che l’arrivo di Reese a Los Angeles ha messo in allarme Zoe, la quale ha paura che la presenza del padre in città sia foriera di problemi, al punto che teme addirittura di dover essere costretta a lasciare la Forrester e perdere il suo sogno d’amore con Xander. Il problema è il vizio del gioco che ha suo padre! Inoltre Reese ha cominciato ad avere una storia con Taylor. La ragazza confida a Xander tutte le sue paure, che presto si riveleranno fondate. Infatti il Buckingham è indebitato fino al collo ed è nei guai con gli strozzini!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore