Beautiful, anticipazioni 30, 31 marzo, 1° aprile 2019. Sally e Wyatt a letto!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Wyatt e Sally si baciano con passione e finiscono a letto insieme. Ma la Spectra si blocca... perché?

bb logo-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Wyatt e Sally si baciano con passione e finiscono a letto insieme. Ma la Spectra si blocca, dicendo di non volersi gettare a capofitto in un flirt con lui, vista la repulsione naturale che ha verso la famiglia Spencer. Wyatt le ricorda di essere stato lui stesso usato dal padre. Sally si sfoga, affermando di essere stata manipolata anche lei.

Intanto, le anticipazioni di Beautiful mostrano che Hope ha scoperto che Emma è una Barber: che legame di parentela ha con il braccio destro di Bill? Maya, invece, dopo aver visto la stagista fotografare i bozzetti della Hope For The Future, si infuria e la licenzia. Nel frattempo, alla Spencer, Justin loda le virtù della nipote con Alison, quando riceve un preoccupante messaggio.

Emma sorvegliata speciale alla Forrester!

Xander difende la ragazza che spiega di aver fotografato le bozze solo per fare meglio il suo lavoro di abbinamento abiti e musica a casa. Hope decide di farle continuare il tirocinio. Ma si arrabbia con lei, affermando che, da quel momento, sarà sorvegliata a vista. Justin va alla Forrester, allarmato dal messaggio della nipote. E quando incontra Maya e gli altri, viene accusato di essere il mandante del furto degli schizzi!

La difesa di Justin

Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che Justin si discolpa, indignato: non intende usare sua nipote per dare filo da torcere ai rivali di Bill. Hope, alla fine, conferma la sua intenzione di trattenere la ragazza. Emma, a fine serata, resta sola con Xander e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei. Justin, dal canto suo, esorta la nipote a non permettere ai suoi superiori di trattarla male!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore