Beautiful, anticipazioni 3, 4, e 5 ottobre 2018. Liam e Bill ai ferri corti!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill dice a Liam di aver paura di perderlo, e che possa comportarsi male verso il nascituro.

bb logo-min

Beautiful, tutte le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 ottobre 2018. «Uno scontro tra padre e figlio». Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill dice a Liam di aver paura di perderlo, e che possa comportarsi male verso il nascituro. Liam gli risponde di avere intenzione di chiedere un affidamento congiunto: sa di non poter mai crescere quel bambino in quanto non sarebbe più capace di guardare in faccia sua moglie!

Beautiful, tutte le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 ottobre 2018. «Liam si strappa lo spadino degli Spencer!»

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam promette a Bill che non vedrà mai suo nipote, e che farà di tutto per tenerlo lontano dalla sua vita. Bill insiste e lo esorta a non fare la vittima. Ma soprattutto a ritenersi fortunato, visto che il bambino che attende è suo. Liam gli fa sapere di no, vuole rompere totalmente con il passato. E furibondo, si strappa lo spadino degli Spencer. Nel farlo si ferisce ed il sangue finisce addosso a Bill. Poi, piangendo, se ne va. Il magnate si dispera. Non può credere di aver di rovinato tutto!

Beautiful, tutte le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 ottobre 2018. «Il conforto della Logan a Steffy».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, a Katie che le chiede del test, Steffy risponde che ha accertato che il bambino è di Liam. Nonostante questo, suo marito non vuole perdonarla. E Katie sottolinea che Liam è testardo peggio di Bill. Al solo pronunciare questo nome, Steffy fa un passo indietro, lasciando intuire alla Logan che è il magnate il “terzo incomodo”. Indignata e delusa, la sorella di Brooke scaglia tutta la sua rabbia verso l’ex marito iniziando ad attaccarlo! Steffy le racconta quanto accaduto e le chiede massimo riserbo. La Logan promette di farlo e che potrà sempre contare sul suo supporto e sulla sua vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore