Beautiful anticipazioni 26 febbraio 2 marzo 2024. Thomas è sexy per Hope!

Scopriamo gli spoiler di Beautiful sulle trame delle puntate inedite nella settimana che va dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 sull'ammiraglia Mediaset.

Beautiful - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 – alle ore 13:40, sabato alle 13:50 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Tramite queste anticipazioni, veniamo a sapere che Brooke, dopo aver respinto sia Bill che Deacon dichiara solo ed esclusivamente che il suo amore è Ridge. Oltre a ciò, la Logan si interessa a ciò che sta accadendo fra Hope e Thomas.

Hope si sbilancia a proposito di Thomas!

A tale proposito, secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke ascolta lo sfogo di Liam, che va anche a casa di Eric nella speranza di riportare Douglas allo chalet. Tuttavia non ci riesce dal momento che il bambino dice di voler restare accanto al suo papà. Come se non bastasse Hope afferma, in presenza di Paris, di trovare Thomas un uomo molto sexy. Al che la Buckingham corre a riferirlo al figlio di Ridge, che a fronte di ciò lascia che la sua fantasia si sfreni!

Una piccante sorpresa per Deacon!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che dopo un duro scontro con Steffy, Brooke va a far visita alla figliaalla figlia, la quale sostiene che non sta affatto trascurando Liam, ma è solamente molto impegnata sul lavoro a causa dell’imminente rilancio della linea Hope For The Future. Intanto Sheila organizza una sorpresa piccante per Deacon. In seguito accusa Lauren Fenmore di averle rovinato la vita, mentre la stessa Lauren insieme a Eric si ritrova a parlare proprio della Carter!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore