Una vita, anticipazioni 24, 25 e 26 ottobre 2018. L’addio di Cayetana!

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, Jaime e Samuel apprendono che Blanca conosce benissimo la lingua tedesca e ne restano sbalorditi.

una-vita-soap-opera-min

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Cayetana, dopo aver gettato fango su Teresa Sierra, si prepara a lasciare per sempre Calle Acacias. E saluta tutte le sue amiche… Ursula le offre una grandissima opportunità per salvarsi.

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2018. «Le misteriose conoscenze di Blanca!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Jaime e Samuel apprendono che Blanca conosce benissimo la lingua tedesca e ne restano sbalorditi. Se ha passato tutta l’infanzia e l’adolescenza in manicomio, come ha fatto ad apprendere benissimo tale lingua straniera? Trini offre il suo appoggio ad Antonito che vuole fare breccia nel cuore di Lolita.

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2018. «Problemi di estrazione sociale per l’amore tra Antonito e Lolita!»

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, la domestica teme il giudizio di Maria Luisa e di non essere all’altezza del signorino Palacios data la sua “bassa” estrazione sociale. Nel frattempo Servante, riflettendo sull’esperienza di Cayetana, si convince che Carmen non sia affatto una domestica così come vuole far credere. Ed afferma di essere determinato a smascherarla di fronte a tutti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore