Beautiful, anticipazioni 24, 25 e 26 ottobre 2018. Botte tra Ridge e Bill!

Quando Ridge se ne va dallo studio di Bill, The Stallion gli dice che Steffy desiderava con ardore quella notte di passione, ed era più che partecipe!

bb logo-min

Quando Ridge se ne va dallo studio di Bill, secondo le anticipazioni di Beautiful, The Stallion gli dice che Steffy desiderava con ardore quella notte di passione, ed era più che partecipe! Poi proclama che, negli ultimi mesi, si è riavvicinato a lei e ha capito di non averla mai dimenticata!

Beautiful, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2018. «Pugno in faccia per Bill!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful Ridge freme all’idea che Bill possa essere il nuovo fidanzato di sua figlia! Il magnate tuttavia precisa che la Forrester vuole ritornare con Liam. Per questo lo invita ad abbassare i toni e ad unirsi a lui per aiutarlo a farli riappacificare. L’incredulo Ridge gli sferra un cazzotto in faccia! E gli dice che per quello che ha fatto, lo spedirà dritto in prigione e senza passare dal “via”!

Beautiful, anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2018. «Il tradimento rivelato!»

Intanto, attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Brooke passa da Steffy che le confessa di aver parlato finalmente con il padre. Inoltre le fa sapere di essere in dolce attesa e la Logan, felicissima, le chiede come mai suo marito se ne sia andato proprio adesso. Steffy, tutto d’un fiato, le confida che, a seguito di un tradimento, ha eseguito un test per scoprire la paternità del bambino.

Ma, secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke vuole saperne di più e la donna rivela di aver tradito Liam con Bill. Frattanto, Wyatt e Katie si coccolano felici e parlano delle conseguenze che una eventuale rivelazione di Steffy potrebbe originare nella vita di Ridge e di Brooke. Entrambi si ripromettono di supportare chi ne avrà bisogno al momento opportuno…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore