Beautiful anticipazioni del 20, 21, 22 novembre 2018: Steffy e Liam davanti alla prima ecografia!

Katie si apre e trova il coraggio di rivelare a Maya che è stata lasciata dal suo uomo. la Avant indaga, ma lei la blocca diventando molto nervosa.

beautiful-steffy-min

Siamo ad un nuovo terzetto di puntate della madre di tutte le soap, di cui vi diamo qui le anticipazioni tratte dalle trame di Beautiful. Maya decide andare da Katie, rimasta a casa dopo aver chiesto un permesso al lavoro. La moglie di Rick non riesce a capire che cosa la renda triste: ha un uomo affascinante ed intraprendente come Thorne che la corteggia spudoratamente, cosa vuole di più dalla vita?

Katie si apre e trova finalmente il coraggio di rivelarle di essere stata lasciata dal suo uomo. Maya cerca di indagare ma lei la blocca diventando molto nervosa. Hope propone a Liam di concentrarsi sul lavoro. Solo così potrà gettare nel dimenticatoio la notte di passione che Steffy e Bill hanno trascorso insieme.

Beautiful ultimissime anticipazioni delle trame delle puntate di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2018: «Hope conforta Liam!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Hope propone a Liam di aiutarla nel rilancio della “Hope For The Future” e di curarne la parte “umanitaria”. Mentre stanno conversando, a Liam squilla il cellulare. È Steffy che, felice, lo invita alla prima ecografia. Il ragazzo, dopo averla ascoltata riaggancia preoccupato ma Hope, dopo aver indagato, gli suggerisce di non pensarci su troppo a lungo.

Beautiful le ultime anticipazioni: «La prima ecografia!»

Hope insiste: deve andare, è il padre del bambino ed in quanto tale, non può mancare. Intanto, sempre secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge è con Brooke e le dice che Hope, sorprendentemente, pare aver accantonato definitivamente il suo interesse per Liam. Sta facendo tantissimo per Steffy ed è certo che aiuterà Liam a ragionare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore