Beautiful, anticipazioni 2, 3, 4 ottobre 2018. Steffy al redde rationem!

 Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy non è pronta ad arrendersi alla fine del suo matrimonio ed invita Liam a non andarsene!

beautiful-steffy-incinta-min

Beautiful, tutte le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre 2017. «Liam non vuole sapere niente!» Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy non è pronta ad arrendersi alla fine del suo matrimonio ed invita Liam a non andarsene! Lui dice di amarla ancora, ma che non può continuare a stare con una persona che l’ha tradita con suo padre! Steffy gli parla del bambino che porta in grembo,ma Liam è talmente deluso che non vuole più saperne!

Beautiful, tutte le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre 2017. «Un padre pericoloso!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, in seguito Liam va alla Spencer Publications. Spalanca la porta dell’ufficio del padre ove lo trova col sorriso stampato sulla labbra pronto a dargli la grande notizia: la casa di Malibù è diventata di sua proprietà. Lì, lui e Steffy potranno crescere il loro bambino insieme. Liam lo blocca subito, affermando di aver scoperto tutta la verità. Aggiunge che sua madre aveva ragione quando, prima di morire, gli disse di avere un padre molto pericoloso.

Beautiful, anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre 2017. «Le indagini di Bill!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, il figlio gli si scaglia letteralmente addosso a Bill, pronto a scaricare su di lui tutta la sua rabbia! Il magnate, però, lo blocca e gli ordina di perdonare sua moglie e di pensare al bene del nascituro. Nel frattempo Wyatt si precipita da Katie per dirle che Bill sta indagando sulla sua donna segreta. Inoltre, vuole regalare una delle sue proprietà, la casa di Malibù, a Steffy e Liam… Katie ipotizza che l’ex marito, per fare un gesto del genere, deve averne combinata una delle sue.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore