Beautiful, anticipazioni 2, 3, 4 maggio 2019. Bill torna alla carica!

C'è fermento in casa Forrester per l'imminente sfilata. Katie, Brooke, Eric e Ridge, sono insieme, felici di essere per questa volta solo spettatori.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che c’è fermento in casa Forrester per l’imminente sfilata. Katie, Brooke, Eric e Ridge, sono insieme, felici di essere solo spettatori e non dover essere presi dall’ansia della prestazione. Questo sarà un giorno importante per molte persone. Dopo il discorso di Brooke entra Emma e, seguita da alcune ballerine, presenta le modelle.

Intanto Hope, dietro le quinte, segue Zoe, ma cade addosso a un’indossatrice, che si sloga una caviglia. La modella avrebbe dovuto sfoggiare il vestito di punta. Allora, secondo le anticipazioni di Beautiful, Zoe si presenta per sostituire l’infortunata. Al momento della sfilata, ottiene un grande successo. Eric e Ridge si chiedono chi possa essere la nuova modella.

Anticipazioni e trame di Beautiful: le insistenze di Bill con Steffy!

Nel frattempo, Steffy non ne può più di stare ad ascoltare Bill. Questi tuttavia insiste nell’affermare che la vita della Forrester avrà sempre un terzo incomodo: Hope! Ridge comunica alla figlia con un messaggio che la sfilata è andata molto bene. Spencer invece ha ricevuto un messaggio di Justin al quale sono allegate delle foto che incastrano Liam, colto durante la sfilata mentre è accanto ad Hope. Il magnate mostra le immagini a un’incredula Steffy, che però si accorge che l’abito che indossa il futuro marito è proprio lo stesso che ha messo la mattina prima di uscire di casa. A questo punto Bill torna alla carica e chiede di nuovo a Steffy di sposarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore