Beautiful, anticipazioni 19, 20, 21 gennaio 2019. Liam e Hope si baciano!

I Forrester in festa per la scarcerazione di Ridge. Wyatt auspica che Bill si scusi con loro per il danno che ha fatto, ma sa di avere poche speranze.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano i Forrester in festa per la scarcerazione di Ridge. Wyatt auspica che Bill si scusi con loro per il danno che ha fatto, ma sa di avere poche speranze. Eric sostiene che l’ispettore Sanchez dovrebbe vagliare anche altre piste, visto che ha interrogato tutti i presunti colpevoli, ma il vero attentatore è ancora libero. Pam fa notare che lei è l’unica persona a non essere finita nel mirino degli inquirenti.

Ridge commenta che a spingere Bill a scagionarlo non è stata la sua inesistente bontà d’animo, ma un secondo fine. Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy, intanto, si chiede perché Hope tardi ad arrivare. Sta giocando sporco? Vuole portarle via il marito? Brooke difende la figlia a spada tratta, precisando che non farebbe mai una cosa del genere e che con Liam c’è solamente una grande amicizia, ma nient’altro.

Hope e Liam tra amicizia e amore

Hope, in verità, ha più volte ammesso i suoi sentimenti, ma ha precisato che non si sarebbe mai spinta oltre. Ridge e Steffy le credono, ma sanno che il confine tra l’amicizia e l’amore è molto vago… Secondo le anticipazioni di BeautifulSally e Thomas, intanto, sono pronti a partire per New York e vanno dalla Forrester per salutare amici e parenti. Hope, nel frattempo, non è pentita del bacio dato a Liam

Il bacio interrotto

Hope non vuole che Steffy usi la bambina in arrivo per tenere sempre legato a sé Liam. Questi, felice, si rende conto che la giovane Logan è ritornata proprio nel momento più opportuno, quello in cui aveva un dannato bisogno di lei. I due si baciano ancora, ma – secondo le anticipazioni di Beautiful – vengono interrotti da qualcuno che bussa forte alla porta. Si tratta di Steffy, pronta a riprendersi l’uomo che ama!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore