Beautiful anticipazioni 17, 18, 19 dicembre 2019. La misteriosa bambina di Reese!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Taylor va subito da Reese, preoccupata per le difficoltà in cui si trova il suo amico Buckingham.

reese-beautiful-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Taylor va subito da Reese, preoccupata per le difficoltà in cui si trova il suo amico. Al suo arrivo trova Buckingham confuso e addolorato per la perdita della piccola Beth. Il dottore ha però qualcos’altro da mostrare alla Hayes: una bambina, addormentata nella camera da letto. La donna ne rimane basita e sbigottita.

Taylor vuole infatti sapere da dove sia venuta fuori la neonata, e perché sia nella sua casa. Reese ha molto da spiegare. Intanto, sempre secondo le anticipazioni di Beautiful, dopo tutti questi accadimenti, Liam vuole stare il più possibile vicino alla sua piccola Kelly. Poiché perdere un figlio è un’esperienza terribile, lo Spencer cerca di cogliere ogni occasione per stare con la sua bambina.

Liam con Steffy e Kelly!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy lo vede con stupore arrivare alla sua casa sulla scogliera, e teme che siano successe altre disgrazie, ma Liam la rassicura: è là per la loro figlioletta, e confida alla sua ex moglie le sue preoccupazioni assicurandole di supportarla nell’adozione, unico modo per dare a Kelly una sorellina. Intanto Hope è in lacrime sul divano di casa sua. Con lei c’è Brooke, che tenta di confortarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore