Care amiche e cari amici fan della soap opera per eccellenza, siamo a un nuovo tris di puntate della celebre serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno alla famiglia Forrester e al suo marchio di alta moda, nello scenario di una Los Angeles paradiso dei vip!
Scopriamo insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, tramite le anticipazioni basate sulle trame di The Bold and the Beautiful, “Beautiful” qui in Italia. Le quali, tra le altre cose, ci mostrano che Liam non si è presentato al matrimonio di Brooke e Ridge!
Beautiful, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018. «Ridge e Brooke di nuovo insieme!»
In ogni caso, secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge è molto felice. Ha di nuovo sposato Brooke e le dice di essere sicuro di avere al proprio fianco la nuova matriarca Forrester. Poi i novelli sposini si abbandonano alla passione, che è ancora viva tra di loro. Intanto, tornata a casa, Katie viene accolta con distacco e freddezza da Wyatt che le dice che non intende più andare avanti.
Beautiful, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018. «Wyatt taglia corto con Katie!»
Secondo le anticipazioni di Beautiful, Wyatt taglia corto: la loro relazione non è fatta per andare avanti! E se pensa a come potrebbe prenderla Bill, sta malissimo. Quindi le dice addio lasciandola in lacrime. Ma c’è Thorne che pensa a lei! Maya lo fa ritornare con i piedi per terra e lo punzecchia, affermando di averlo visto baciare la Logan! Per lei, formerebbero una splendida coppia. Lui intravede in quel momento di vicinanza un primo accenno verso qualcosa che, col tempo, ben coltivato, potrebbe funzionare. Peccato che lei si sia già impegnata in una relazione “di letto”!