Beautiful, anticipazioni 13, 14, 15 gennaio 2019. Liam confessa il tentato omicidio di Bill!

Brooke insiste con Bill per sapere chi ha veramente premuto il grilletto: il magnate ribadisce di non avere dubbi sulla colpevolezza di Ridge!

BB-brooke-ridge-katie-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke insiste con Bill per sapere chi ha veramente premuto il grilletto: il magnate ribadisce di non avere dubbi sulla colpevolezza di Ridge! La Logan, però, lo blocca, dicendogli che non è affatto così! Non è stato Ridge a tentare di ucciderlo. Il vero assassino è ancora fuori e potrebbe ritornare a fargli visita per completare la sua opera!

In seguito, la donna tenta l’ultima strada: dirigersi alla centrale per affrontare il detective Sanchez. Quest’ultimo, non appena la riceve, la invita a restare calma. Le fa notare che è una moglie ferita, preoccupata per il destino del marito una volta che inizierà il processo. La Logan, però, afferma che le prove contro Ridge sono talmente insufficienti che anche il peggiore degli avvocati basterebbe a farle crollare.

Il detective insiste ma, allo stesso tempo, non nasconde di aver cominciato ad interrogare anche altre persone, fra cui Quinn. Nonostante questo, però, la polizia non ha intenzione di rilasciare Ridge. Thorne, intanto, raggiunge il carcere per fare visita al fratello. Ridge insiste nel dichiararsi innocente, poi dice di essere molto preoccupato per Steffy che è in dolce attesa e non dovrebbe subire tutto questo stress.

Liam, intanto, è terrorizzato al solo pensiero di aver commesso un tentato omicidio. Le anticipazioni di Beautuiful mostrano che Hope cerca di farlo ragionare. La sua mente rievoca dei fatti raccontati da altri. Genera, cioè, falsi ricordi. Lui, però, non ha dubbi e precisa di volersi recare al più presto in commissariato per scagionare Ridge. A seguito delle insistenze della sua ex, Liam decide di raggiungere l’ospedale per interrogare nuovamente il padre… Il ragazzo entra da solo nella stanza e guardandolo negli occhi, torna a dire che Ridge è innocente perché… è stato lui a premere il grilletto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore