Beautiful: anticipazioni di oggi lunedì 10 giugno 2019. La rissa tragicomica tra Brooke e Taylor dopo le nozze

Scopriamo insieme le nuove anticipazioni della puntata di Beautiful in onda oggi, lunedì 10 giugno 2019. Ci sarà una rissa tra Brooke e Taylor dopo le nozze!

Beautiful: anticipazioni 10 giugno 2019. La rissa tragicomica tra Brooke e Taylor dopo le nozze

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful della puntata in prima visioni che verrà mandata in onda oggi lunedì 10 giugno 2019 alle ore 13.40 su Canale 5. In queste ultime puntate, Taylor ha tentato di far saltare le nozze tra Hope e Liam, cercando di fare leva sui sentimenti che quest’ultimo prova ancora per Steffy. Brooke ha ascoltato la conversazione ed ha avuto un acceso diverbio con la donna. Nessuno però è riuscito a mettersi tra Hope e Liam si scambiano le promesse d’amore ed hanno celebrato le loro nozze. Anche Steffy vi ha preso parte, mostrandosi felici per i due ragazzi.

Beautiful: la rissa tra Brooke e Taylor dopo le nozze di Liam e Hope.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, dopo la cerimonia di nozze Hope e Liam, ricevano complimenti ad auguri da tutti gli invitati al ricevimento. Durante i festeggiamenti, Taylor decide di voler parlare con tutti gli invitati, ma Brooke non glielo permette. Ci sarà una vera e propria rissa a colpi di torte in faccia. Il confronto tra Taylor e Brooke verrà fermato da Steffy e Hope. Le due donne chiederanno scusa a sposi ed invitati, e così continueranno, dopo la scena tragicomica, i festeggiamenti in onore di Liam e Hope.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore