Beautiful anticipazioni 10, 11 e 12 luglio 2018: Lo scossone tra Eric e Quinn!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che ad approfittare della discussione tra i coniugi Forrester ci pensa Mateo. Il tuttofare è stato assoldato da Sheila per allontanare Eric da sua moglie.

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Beautiful, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018. «Quinn litiga con Eric» – Le anticipazioni di Beautiful mostrano che la relazione tra Katie e Wyatt non è più segreta dopo che Quinn, madre del giovane Spencer, ha scoperto i due amanti a letto insieme. La reazione della Fuller è terribile considerati i trascorsi con Katie. Le due donne sono antagoniste da sempre. Quinn si sfoga con Eric, furente contro il marito che le ha taciuto di essere a conoscenza della relazione tra suo figlio e la Logan.

Beautiful, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018. «Tentativo di seduzione».

La discussione assume dei toni molto accesi, tanto da spingere Eric ad allontanarsi per non peggiorare la situazione. Le anticipazioni di Beautiful mostrano che ad approfittare della discussione tra i coniugi Forrester ci pensa Mateo. Il tuttofare è stato assoldato da Sheila per allontanare Eric da sua moglie. Il giovane, che ha cercato di sedurre Quinn con un massaggio, cercherà di consolare la donna, con l’obiettivo di farla cadere finalmente tra le sue braccia. Così facendo realizzerebbe finalmente il desiderio della Carter, di riavere per sé Eric, sua ossessione e pensiero fisso.

Non migliorano le cose neanche per Brooke. La più grande delle sorelle Logan ha lasciato definitivamente Bill ma vorrebbe recidere totalmente tutti i contatti con il suo ormai ex marito. Questo però l’allontanerebbe da sua sorella Katie, visto che è lei la responsabile della fine del matrimonio tra la sorella e lo Spencer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore