Beautiful, anticipazioni 10, 11, 12 maggio 2019. Il gatto di Zoe e la scenata di Steffy!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge, appena dopo essersi complimentato con Zoe, viene a conoscenza di tutte le sue malefatte.

bb logo-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge, appena dopo essersi complimentato con Zoe, viene a conoscenza di tutte le sue malefatte. Al che decide di liquidarla con un semplice compenso e di non offrirle lavoro alla Forrester. Nel frattempo, Steffy, agitatissima, arriva in azienda, chiedendo del suo ex. Xander si scusa con Emma per quanto accaduto con Zoe e la bacia con passione.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Zoe rincasa e racconta al gatto gli ultimi avvenimenti. Dice che non tornerà a Londra e che farà di tutto per conquistare l’uomo che ama. Liam e Hope, intanto, festeggiano felicissimi il successo della sfilata e si mettono in cerca di informazioni sulla modella che ha salvato il grande evento. Pam suggerisce al ragazzo di andare da Steffy: Kelly ha bisogno delle coccole del papà.

Steffy sorprende Liam e Hope in intimità!

Liam, dopo tutto quanto è successo, capisce che è arrivato il momento di andarsene davvero. Tuttavia, invece di congedarsi da Hope, va in camerino mentre lei si sta cambiando, e si abbandona ad alcune effusioni con lei. Nel frattempo arriva Steffy, e li sorprende in intimità. Ad onta delle spudorate negazioni del giovane Spencer, la donna pianta una scenata di gelosia che mette a soqquadro gli studi della Forrester Creations…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore