Beatrice Valli mamma per la quarta volta!

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno avuto la loro quarta figlia, Matilda Luce, per la gioia di tutti i follower che li seguono dai tempi di Uomini e Donne.

Beatrice Valli incinta di 31 settimane!

Beatrice Valli ha avuto la quarta figlia. L’influencer ha condiviso sui social le foto in cui stringe dolcemente tra le braccia la bambina nata dall’amore con Marco Fantini. Il nome scelto per la piccola è stato tenuto segreto fino all’ultimo, ma con i primi scatti della neonata è stato finalmente svelato: si chiama Matilda Luce. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vedeva l’ora di diventare mamma.

Una gravidanza non facile!

Anche i follower di Beatrice erano rimasti in sospeso. Li aveva salutati da casa sua mentre andava a fare il tracciato e poi è riapparsa sui social con la bambina tra le braccia. Come spiega il sito de Il Giornale d’Italia, la sua non è stata una gravidanza facile, ma alla fine tutto è andato per il meglio, e ora lei e Marco Fantini sono in brodo di giuggiole con la loro piccina. Beatrice Valli e Marco Fantini hanno condiviso certi scatti in bianco e nero: “Eccoci qui, un po’ stanche ma siamo qui. Ora ci godiamo questo momento e torneremo da voi nei prossimi giorni”.

Una grande famiglia!

Matilda Luce è la nuova arrivata in una grande famiglia. Beatrice Valli e Marco Fantini, che si sono sposati poco meno di un anno fa a Capri, sono già genitori di Bianca (5 anni) e Azzurra (2). Beatrice è mamma anche di Alessandro (10) avuto quando lei aveva appena diciassette anni dal calciatore Nicolas Bovi. Presto si trasferiranno in un nuovo appartamento nel quartiere CityLife a Milano (nello stesso palazzo in cui hanno acquistato anche i Ferragnez), una casa abbastanza grande da contenere tutta la famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore