Beatrice Valli incinta di 31 settimane!

Beatrice Valli e Marco Fantini non vedono l'ora che giunga in famiglia la neonata. L'influencer è incinta di 31 settimane.

Beatrice Valli incinta di 31 settimane!

Beatrice Valli è incinta di trentuno settimane e insieme a Marco Fantini non vede l’ora che arrivi in famiglia la neonata. Sui social site l’influencer ha dedicato un rapido dialogo ai follower, nel quale ha parlato della sua gravidanza, dei chili di peso di cui è aumentata nella dolce attesa, della scelta del nome per la quarta figlia e anche di altre cose

La bambina sta bene!

L’influencer ha raccontato ai follower di essersi recata all’ospedale sabato scorso perchè avertiva dolori da qualche giorno e oltre a ciò non sentiva la bimba muoversi. Dopo il tracciato ha tirato un sospiro di sollievo: la piccola sta bene, ma le è stato consigliato di stare il più possibile a riposo. “Abbiamo controllato anche il collo dell’utero, che si è ancora accorciato… Al termine sicuramente non ci arrivo, ma almeno alla 37esima settimana devo arrivare”, ha spiegato. La gravidanza l’ha annunciata nel novembre scorso: aveva aspettato un po’ a farlo sapere proprio a causa di qualche piccolo problema che aveva accusato durante i primi mesi.

Come si chiamerà la bimba?

La scelta del nome suscita la curiosità di tanti follower, ma Beatrice Valli e Marco Fantini non l’hanno ancora fatta. All’inizio sembrava che i nomi in lizza fossero Blue e Celeste. Il primo è il preferito del futuro papà, mentre l’influencer sceglierebbe il secondo, tuttavia ha detto che “è molto simile ad Azzurra (che è la sua terzogenita, ndr) e tutti mi dicono di non chiamarla così”. Per tagliare la testa al toro hanno pronte altre due scelte: Alba e Matilda. “Abbiamo detto che visto che siamo indecisi, quando nascerà e la vedremo in faccia decideremo”, ha spiegato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore