Bayern Monaco – Liverpool: probabili formazioni e ultime news della gara di stasera mercoledì 13 marzo 2019

Stasera andrà in onda su Rai 1 la partita Bayern Monaco - Liverpool. Scopriamo le probabili formazioni e ultime news della sfida di mercoledì 13 marzo 2019!

Bayern Monaco - Liverpool: probabili formazioni e ultime news della sfida di mercoledì 13 marzo 2019

La partita tra Bayern Monaco e Liverpool, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà allo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera mercoledì 13 marzo alle ore 21:00, trasmessa in diretta su Rai 1. Stasera mercoledì 13 marzo si chiude quindi il tabellone degli ottavi di finale di Champions League con le ultime partite valide per il ritorno. Tra queste c’è proprio l’attesa sfida Bayern Monaco-Liverpool che riparte dallo 0-0 interlocutorio dell’andata ad Anfield Road e si presenta inoltre con un bilancio dei 6 precedenti in equilibrio perfetto (una vittoria per parte e 4 pareggi).

Bayern Monaco – Liverpool: probabili formazioni.

Ai reds sarà sufficiente un pareggio con gol per passare il turno, ma i campioni di Germania dopo un lungo periodo non all’altezza, sono tornati ad esprimersi ai loro livelli abituali e proveranno a sfruttare in pieno il fattore Allianz per accedere ai quarti. Arbitrerà il match Daniele Orsato della sezione di Schio, supportato dagli assistenti Manganelli e Preti, con Di Bello quarto uomo e Massimiliano Irrati al Var per una direzione di gara tutta italiana.

Le probabili formazioni per il Bayern e per Il Liverpool. Il Bayern Monaco schiera il 4-2-3-1: Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago; Gnabry, James Rodriguez, Ribéry; Lewandowski. Il Liverpool scende in campo con il 4-3-3: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore