Baye Dame ospite a Verissimo parla della squalifica dal Grande Fratello

Baye Dame ospite a Verissimo parla della squalifica dal Grande Fratello

Il Grande Fratello: dal più bel sogno, al peggiore incubo. Così è stato per Baye Dame, un ragazzo senegalese affidato dalla mamma ad una famiglia romana nella speranza di dargli un futuro migliore. Baye, nella Casa, ha avuto un’accesa discussione con Aida Nizar, ed in quel momento le ha urlato in faccia minacce e parole molto dure. Durante la puntata serale di lunedì scorso del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha definito l’accaduto un grave episodio di bullismo, e per Baye Dame è scattata la squalifica immediata.

Verissimo, Baye Dame torna a parlare della litigata con Aida Nizar.

Baye Dame, uscito dal Grande Fratello, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il ragazzo ha raccontato che fare parte del Grande Fratello è sempre stato il suo sogno, ma oggi questo sogno si è trasformato in un grande incubo. Baye non si giustifica, ammette di aver sbagliato. Spiega che spesso gli è capitato di non venire accettato o di essere insultato per strada, ma non ha mai risposto a nessuno, è sempre andato dritto per la sua strada. Stavolta, però, è stato diverso, ed il ragazzo non è riuscito a mandare giù le ripetute provocazioni di Aida. Nei punzecchiamenti e nei comportamenti scorretti della spagnola, Baye ha rivisto tutti quelli che lo hanno preso in giro e che lo hanno bullizzato, per questo non ha resistito. Il suo atteggiamento, però, è stato a dir poco eccessivo e vergognoso, e Baye ha ammesso che ciò che gli duole molto è passare per un ragazzo violento.

Baye ha sempre sostenuto di non avere giustificazioni per il suo comportamento, ma anche Aida ha detto delle cose malvagie e per questo, ritiene, va punita: ha detto che puzza e gli ha suggerito di tornarsene in Senegal. Silvia Toffanin ha fatto notare che la concorrente spagnola è in nomination diretta. Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, e vedremo il pubblico da casa chi deciderà di mandare a casa tra Aida, Luigi, Alberto e Simone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top