Basciano, sabato a Verissimo la sua verità sulla separazione da Sophie!

Le anticipazioni di Verissimo hanno mostrato che sabato 21 ottobre Alessandro Basciano racconterà la sua versione sulla fine della storia con Sophie.

Verissimo ospiti puntata 21 aprile 2024

Un breve periodo di silenzio, e poi ritorna a far discutere la separazione fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ricordiamo che l’ex concorrente del Grande Fratello era stata nello studio di “Verissimo“, a raccontare a Silvia Toffanin dei tradimenti del compagno e della decisione finale di lasciarlo una volta per sempre. Il giovane ha a suo tempo risposto, chiedendo anche tramite avvocato un diritto di replica nella stessa trasmissione.

Diritto di replica per Alessandro!

In effetti le anticipazioni e news di Verissimo hanno annunciato ufficialmente che Alessandro Basciano sarà ospite nella puntata di sabato 21 ottobre 2023. E intanto il dj ha lanciato un messaggio d’amore tramite il suo profilo Instagram, lasciando spiazzati tutti i fan. In effetti Alessandro aveva reagito all’intervista di Sophie parlando di “cattiveria inaudita”, e promettendo ai suoi follower che presto avrebbe raccontato la sua versione: “Appena ci sarà il momento giusto, dirò tutta la verità…e lì saranno ***** amari per tutti quanti“.

Un ambiguo messaggio d’amore!

A quanto pare Alessandro sta patendo molto la situazione che si è creata, e questo lo dimostrerebbe anche l’ultima storia Instagram pubblicata dal ragazzo. Questi ha postato un’immagine con una locuzione d’amore in inglese, “In love with”, che secondo certi potrebbe essere un messaggio che tenta di riconquistare Sophie. Altri invece pensano che si tratti di una frecciata maliziosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore