Barcellona-PSG, quarti Champions League stasera 16 aprile 2024 su Canale 5!

Barcellona e Paris Saint-Germain si disputano questa sera alle ore 21:00 (diretta su Canale 5) l'accesso alle semifinali di Champions League.

Champions League, ottavi di finale: le partite del 14 e 15 marzo 2023

Ci addentriamo nel vivo della Champions League. Ai quarti di finale, ecco Barcellona-PSG uno dei match per aggiudicarsi l’ingresso alle semifinali della Coppa dei Campioni. La squadra parigina va a caccia del primo successo nella coppa dalle grandi orecchie e per Mbappé a Parigi questa è l’ultima occasione, ma per ottenerlo dovranno ribaltare il risultato.

Riuscirà il PSG a ribaltare il risultato?

In effetti si riparte dal successo di Parigi per i catalani, vincenti per 2-3. Chi passa il turno dei quarti, in semifinale trova la vincitrice di Borussia Dortmund-Atletico Madrid. Xavi non dispone di Christensen e Sergi Roberto a causa di una squalifica, e poi ci sono gli infortunati Gavi e Baldé. Dall’altra sponda Luis Enrique ritrova Hakimi, mentre l’altro ex interista Skriniar va ancora in panchina benché, per infortunio, sia assente Kimpembe.

In chiaro su Canale 5 alle 21 la partita di Champions League. Le probabili formazioni!

Ecco come saranno disposte in campo le squadre per la gara di Champions League di stasera tra Barcellona e PSG. Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Gundogan, de Jong, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore XaviPSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Zaire-Emery; Barcola, Dembelé, Mbappé. Allenatore Luis Enrique. Arbitro Kovacs, Romania. Barcellona-PSG sarà trasmessa in diretta alle 21:00 da Sky Sport Calcio e Sky Sport 252 ed è disponibile anche la visione in chiaro su Canale 5. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore