Barcellona Liverpool: semifinale di Champions League in onda mercoledì 1 maggio 2019 su Rai 1

Domani mercoledì 1 maggio 2019 si terrà la partita Barcellona e Liverpool, semifinale di andata di Champions League 2019, trasmessa in diretta su Rai 1!

Barcellona Liverpool: semifinale di Champions in onda mercoledì 1 maggio 2019 su Rai 1

Mercoledì 1 maggio 2019 si terrà la sfida tra Barcellona e Liverpool, protagoniste della seconda semifinale di Champions League, la cui gara di andata è in programma domani alle 21.00, nella spettacolare cornice di un Camp Nou e che farà registrare il secondo tutto esaurito in appena quattro giorni, dopo la fiesta di sabato sera, 1-0 al Levante (firmato Messi, tanto per cambiare) e Liga conquistata per la settima volta negli ultimi dieci anni.

Barcellona Liverpool: semifinale di Champions League in diretta su Rai 1!

Il Barcellona mira alla finale di Champions, che non li vede protagonisti da Berlino 2015 (3-1 alla Juve). Il Liverpool, dal canto suo, che di Champions ne ha vinte tante quante il Barça (5), sogna di ripetere l’impresa dello scorso anno, magari con un epilogo diverso (a Kiev, dodici mesi fa, i reds, complici l’infortunio di Salah e le papere di Karius, vennero sconfitti 3-1 dal Real Madrid).

Barcellona-Liverpool sarà trasmessa in diretta, su Rai 1, a partire dalle 20.40, subito dopo il Tg1, preceduta e seguita dallo Speciale Champions League, a cura di Raisport, condotto in studio da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. La telecronaca della partita, invece, sarà di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La partita, poi, sarà visibile anche in altissima definizione sul canale Rai 4K, per i televisori dotati di teconologia 4K con CAM Tivùsat.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore