Barbara D’Urso: il look in lungo con bustier e strascico di stasera lunedì 29 aprile 2019 al GF 2019

Scopriamo quale splendido outfit deciderà di indossare la conduttrice Barbara D'Urso stasera in occasione della quarta puntata del GF.

Barbara D'Urso: il look in lungo con bustier di stasera lunedì 29 aprile 2019 al Grande Fratello 2019

L’appuntamento con una nuova puntata del Grande Fratello 2019 è per stasera, lunedì 29 aprile 2019, e ne vedremo delle belle: scopriremo chi, tra i nominati Francesca De André, Erica Piamonte, Daniele Dal Moro, Ivana Icardi, Mila Suarez e Michael Terlizzi dovrà abbandonare la Casa, e vedremo quale splendido outfit deciderà di indossare la padrona di Casa, Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, ricordiamo alcuni degli ultimi outfit indossati.

La conduttrice stupisce sempre con i suoi bellissimi outfit. Ieri, a Domenica Live, ha sfoggiato un elegante completo primaverile, anche se in Italia sembra essere tornato l’inverno. Barbara ci ha riportato il dolce tepore di fine aprile indossando un’ampia mini gonna a ruota con sfondo bianco e candidi fiori rosa, ed uno smanicato dello stesso colore dei fiori della gonna. A completare il look sono state delle frizzanti décolleté fucsia.

Per la puntata del Grande Fratello di martedì scorso, 23 aprile, la bella Barbara ha scelto un mini dress American Style. L’abito, attillato, presenta uno sfondo bianco e nero e tantissimi glitter sui toni del rosso e del blu. A completare il look sono degli stivali alti fino a metà coscia neri scamosciati, ed un’acconciatura raccolta per i capelli. Per la puntata del 15 aprile, invece, Barbara ha stupito il pubblico con un abito lungo nero impreziosito da piume gialle lungo le spalle e le maniche. Un abito da vera diva!

L’abito di Barbara D’Urso di stasera, 29 aprile, al Grande Fratello 2019.

Per la puntata di stasera la conduttrice ha scelto un abito lunghissimo con strascico, rosso dalla fantasia un pò in stile scozzese, con bustier e plateux neri con tacco vertiginoso. A completare l’outfit un bracciale nero alla schiava. Un look davvero glamour che mischia stili diversi per un mix unico ed inimitabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore